597394644739351
 

Termini e Condizioni di Servizio aggiornato al 20/11/2021

Definizioni:
Con i termini Macrofix, Noi, Il Rivenditore, si intende specificare il fornitore della vendita e dei servizi, operanti sotto il nome di Macrofix di Davide Martalò, con sede legale in Via Adua 48, 73048 Nardò.
Con i termini Voi, Lei, Tu, Lui, Il Cliente, L'Utente, si intende specificare colui che acquista o acquisisce un bene o un servizio fornito da Macrofix di Davide Martalò.

Questo documento rappresenta un contratto legale, atto a definire chiaramente diritti e doveri per ambo due le parti, Macrofix ed Il Cliente.

Soddisfatti o rimborsati in 14 giorni.
Riservato esclusivamente al cliente che acquista online, costui ha il diritto a recedere dalla vendita entro 14 giorni solari dalla data di acquisto dichiarata in fattura, si iniziano a contare i giorni, a partire dalla data di acquisto, e pertanto potrà ricevere un rimborso integrale del prezzo originariamente pagato, a patto che i seguenti obblighi siano stati da Lui soffisfatti:
- Il Computer portatile da riconsegnare dovrà essere lo stesso fornito in data di fatturazione.
- I sigilli di garanzia apposti dovranno essere presenti e non danneggiati.
- Gli stati estetici e funzionali dovranno rispecchiare le stesse condizioni di quelle fornite in data di fatturazione.
- La componentistica interna ed esterna dovrà essere la stessa fornita in data di fatturazione.
- Gli accessori forniti, inclusi quelli presenti in eventuali offerte promozionali, dovranno essere gli stessi, e ritornati nelle stesse condizioni.
- E' responsabilità sola del cliente di effettuare il reso, con i propri mezzi, entro 7 giorni solari, Macrofix si impegna a controllare la merce entro 3 giorni lavorativi e provvedere, qualora la merce sia stata riconsegnata nelle modalità prestabilite in questo documento, al rimborso completo sostenuto in data di acquisto.
Qualora Il Cliente non riuscisse a produrre tutti gli oggetti forniti, anche quelli compresi nelle eventuali offerte e promozioni, e nello stato di conservazione così come sopra descritta, per Il Cliente non sarà possibile restituire nessuno degli articoli, e la vendita dovrà quindi considerarsi conclusa.

Garanzie:
L'unico documento atto a provare che il dispositivo, ed eventuali accessori acquistati, siano stati forniti da Macrofix, è la fattura emessa in data di acquisto, pertanto sarà l'unica forma di documentazione accettata dal Rivenditore, nel caso in cui Il Cliente avesse la necessità di aprire una richiesta di assistenza in garanzia.
Tutti gli articoli forniti nella vendita prevedono un termine di garanzia non inferiore ad 1 anno soggetto a termini di utilizzo qui descritti.
Eventuali garanze acquisite o acquistate, aggiorneranno automaticamente la durata della garanzia quando queste verranno riscattate dal Cliente, ed erogate dal Rivenditore. A questo proposito sarà responsabilità del Rivenditore di aggiornare il proprio registro con la nuova data di decorrenza della garanzia, e sarà responsabilità del Cliente di conservare, e qualora necessario, fornire con i propri mezzi al Rivenditore le ricevute di acquisto ed eventuali estensioni di garanzia. Qualora Il Cliente non fosse in grado di fornire la documentazione (fattura di acquisto, ricevuta di estensione di garanzia) necessaria per avvalersi della garanzia, Il Rivenditore riserva il diritto di negare l'accettazione della richiesta di assistenza in garanzia, sino a quando tale documentazione non sarà pervenuta.


Qualsiasi tipo di garanzia fornita da Macrofix al venditore viene automaticamente annullata nel caso in cui:
- Il prodotto fornito sia stato manomesso
- Il prodotto abbia subito danni da liquido o da sovraccarico
- I sigilli di garanzia siano stati direttamente o indirettamente, con intenzione o senza intenzione, rimossi o danneggiati.
- Il prodotto venga rivenduto a terzi.
- A seguito dell'esecuzione volontaria o involontaria di un aggionamento bios o software che alterino la struttura software e/o hardware del dispositivo con risultato che lo stesso dispositivo sviluppi un malfunzionamento non reversibile.
- La componentistica interna ed esterna sia stata cambiata o sostituita dal Cliente stesso o da un tecnico esterno non autorizzato da Macrofix.
Infine non è prevista alcuna garanzia per danni di natura accidentale o intenzionale.
La garanzia fornita da Macrofix al Cliente, nell'acquisto di un computer ricondizionato di qualsiasi tipologia, ha il solo scopo di coprire eventuali malfunzionamenti sviluppati dal dispositivo, ed in nessun caso è da considerarsi come un servizio di assicurazione volto a coprire eventuali danni accidentali causati dal cliente o da terze parti, tranne nel caso in cui venisse diversamente specificato.

Riparazioni Smartphone - Danni Accidentali Coperti.
La copertura dei danni accidentali si riferisce unicamente al componente che si intende sostituire per il quale viene fornito un preventivo. Esempio: per la sostituzione di un display coperto da danni accidentali, qualora se ne verificasse uno, l'unico componente coperto è il display, ed in nessun caso l'intero dispositivo.
Qualsiasi altro componente, non sostituito da Macrofix, non rientra in alcuna forma di garanzia.
I Danni accidentali possono essere interamente coperti da Macrofix, o parzialmente coperti dal Cliente. Questo verrà determinato durante la creazione del preventivo, e comunicato al Cliente. Se un preventivo viene fornito con copertura danni accidentali coperta al 100% da Macrofix, sarà Macrofix a provvedere all'erogazione di una nuova installazione entro i tempi pattuiti. Se un preventivo viene fornito con copertura parziale, Macrofix sarà responsabile solo per la quota pattuita durante la scrittura del preventivo. Questo dato è vincolante e non modificabile dopo l'erogazione del servizio di riparazione.

La copertura dei danni accidentali inizia e termina contemporaneamente alla Garanzia di un anno.
Eventuali manomissioni da parte del Cliente o terze parti, invalideranno Garanzia e Copertura dei danni accidentali.

 

Completando l'acquisto, iIl Cliente dichiara di aver letto, capito e accettato per intero i nostri termini e condizioni di servizio.